Via Trivero, 19 Ciriè (TO) -Via IV Novembre, 2 Rivarolo Canavese (TO)
info@unicomservizi.it

Per noi la qualità del lavoro è un valore irrinunciabile.

La relazione personale e di fiducia con il cliente è al centro della nostra attività perché ogni cliente dovrebbe avere il dottore commercialista che si merita
Offriamo capacità e competenze perché siamo una struttura moderna, flessibile ed efficiente, che ascolta le esigenze del cliente per offrire la soluzione migliore e su misura, rispondendo in tempi rapidi e precisi alle richieste, senza inutili perdite di tempo e di denaro.
Disponiamo del know-how, delle capacità e degli strumenti in grado di aiutare te e la tua organizzazione a competere con efficacia nei mercati di oggi e di domani.
Offriamo professionalità perché i nostri servizi sono resi da professionisti iscritti all’albo dei Dottori Commercialisti e all’albo dei Revisori Contabili a garanzia dell’elevata qualità del nostro lavoro.
Abbiamo un approccio attivo e propositivo perché siamo un team dinamico, motivato, attivo e propositivo, determinato nell’ideare e realizzare le soluzioni che cerchi, sfruttando al meglio le opportunità offerte dalle nuove scienze e tecnologie.
Affianchiamo e supportiamo “sul campo” il cliente direttamente nell’operatività quotidiana pur rimanendo soggetti esterni.
Il nostro punto di forza è la presenza presso il cliente per condividere sul campo gestione e scelte aziendali
Veniamo presso la vostra azienda per condividere i problemi non solo fiscali ma principalmente di valutazione e andamento dell’attività. L’intento è di seguire con voi la gestione e lo sviluppo dell’impresa sia dal punto di vista economico che finanziario
Relazione di valore duratura
Perché ti assicuriamo sempre un rapporto duraturo, unico e privilegiato che facilita il raggiungimento dei tuoi obiettivi.
Garantiamo trasparenza totale tramite la preventiva definizione contrattuale di ogni incarico in merito a modalità di svolgimento dei lavori, obiettivi da raggiungere e condizioni economiche applicate.

“L’amarezza di una scarsa qualità rimane per lungo tempo, dopo che il piacere di un prezzo basso è stato dimenticato”

Benjamin Franklin